El branding de ciudad. La construcción de una marca destino en la era del turismo cultural
-
Salvato in:
Autore principale: | García García de León, Aurora |
---|---|
Natura: | Libro |
Lingua: | spa |
Pubblicazione: |
Editorial UABC
2019
|
Accesso online: | https://ompeditorial.uabc.mx/index.php/deu/catalog/book/13 |
Tags: |
Aggiungi Tag
Nessun Tag, puoi essere il primo ad aggiungerne! !
|
Documenti analoghi
-
El branding de ciudad. La construcción de una marca destino en la era del turismo cultural
di: García García de León, Aurora
Pubblicazione: (2019) -
El branding de ciudad. La construcción de una marca destino en la era del turismo cultural
di: García García de León, Aurora
Pubblicazione: (2019) -
El branding de ciudad. La construcción de una marca destino en la era del turismo cultural
di: García García de León, Aurora
Pubblicazione: (2019) -
Factores que distinguen la marca tijuana como destino turístico, desde la perspectiva de los visitantes /
di: Bermúdez Romero, Arely
Pubblicazione: (2021) -
Elementos asociados al desarrollo de un destino de turismo médico
di: Salas López, Zayra Elizabeth
Pubblicazione: (2021)